I Migliori Media Player

Stai cercando un media player per Windows, Mac o Linux ma non sai quale scegliere? Nessun problema, abbiamo selezionato i migliori media player in termini di qualità di riproduzione video, formati video supportati, dispositivi supportati, popolarità tra gli utenti e affidabilità.

VLC Media Player

VLC Media Player Screenshot

Il media player più popolare è sicuramente VLC Media Player! E' famoso per supportare moltissimi formati video senza necessitare l'installazione di codecs video, è gratuito, open-source e non continene spyware o pubblicità. Funziona su Windows, Linux, Mac OS X, Unix, iOS, Android.

Scarica VLC Media Player


GOM Media Player

GOM Media Player Screenshot

GOM Media Player è un'altro media player gratuito (ma ha anche una versione a pagamento) creatoda Gomlab, funziona solo su sistemi operativi Windows, supporta molti formati video come MP4, MKV, MOV e permette di ricercare e sincronizzare i sottotitoli per molti film anche non recenti.

Scarica GOM Media Player


KMPlayer

KMPlayer Screenshot

KMPlayer è un media player con una interfaccia più moderna, supporta la riproduzione di molti formati video, e sembra essere ottimizzato per la riproduzione di video in 4K, 8K, UHD, 60FPS. Funziona su Windows, iOS, Android ed da poco anche su Mac OSX (beta).

Scarica KMPlayer